Home » Ve lo ricordate Tiramisù? Ecco che fine ha fatto l’ex campione di Sarabanda

Ve lo ricordate Tiramisù? Ecco che fine ha fatto l’ex campione di Sarabanda

Ricordate lo storico campione di Sarabanda Tiramisù? Ecco come è cambiato, ricordiamo la sua esperienza nel gioco di Italia 1

Uno dei campioni di un famoso gioco televisivo dedicato alla musica degli anni Novanta è lui, Tiramisù. Il programma ha sfornato campioni di altri tempi, un varietà di altri tempi condotto da Erico Papi e trasmesso su Italia 1 nella fascia oraria dell’access prime time dall’8 settembre 1997 al 20 febbraio 2004. Il programma è tornato per un breve periodo con tre puntate speciali in prima serata su Italia 1 dal 13 al 27 giugno 2017 con alcuni degli storici campioni e nuove leve che hanno cercato di batterli e dimostrarsi più bravi a indovinare i motivi dei brani. Tra i volti più amati dai fan del programma c’è Diego Canciani, in arte Tiramisù. Nel corso delle puntate lui è riuscito a vincere una cifra altissima al contrario di altri come L’uomo gatto.

Una vittoria rimasta impressa, ecco come è cambiato lo storico campione


Il ritorno di Sarabanda è stato possibile grazie al tram tram dei fan sui social con Enrico Papi che è tornato sulla cresta dell’onda e poi in televisione dopo un periodo in sordina e ai margini. La hit Mooseca ha conquistato le discoteche e le radio e ha contribuito a fare sì che Mediaset decidesse la messa in onda di queste tre puntate speciali che hanno visto il ritorno di Coccinella, Valentina e tanti altri amatissimi concorrenti delle prime edizioni del game show dedicato alla musica. Gli ascolti sono stati in linea con le aspettative e la speranza nel cuore di tanti è che il gioco possa tornare ad avere una fascia quotidiana con nuovi campioni che possano fare breccia tra il pubblico così come è successo con Tiramisù.