Ricordate lo storico campione di Sarabanda Tiramisù? Ecco come è cambiato, ricordiamo la sua esperienza nel gioco di Italia 1
Uno dei campioni di un famoso gioco televisivo dedicato alla musica degli anni Novanta è lui, Tiramisù. Il programma ha sfornato campioni di altri tempi, un varietà di altri tempi condotto da Erico Papi e trasmesso su Italia 1 nella fascia oraria dell’access prime time dall’8 settembre 1997 al 20 febbraio 2004. Il programma è tornato per un breve periodo con tre puntate speciali in prima serata su Italia 1 dal 13 al 27 giugno 2017 con alcuni degli storici campioni e nuove leve che hanno cercato di batterli e dimostrarsi più bravi a indovinare i motivi dei brani. Tra i volti più amati dai fan del programma c’è Diego Canciani, in arte Tiramisù. Nel corso delle puntate lui è riuscito a vincere una cifra altissima al contrario di altri come L’uomo gatto.
Una vittoria rimasta impressa, ecco come è cambiato lo storico campione
Il campione vinse quasi 300mila euro riuscendo a indovinare sette canzoni molto complicate in meno di 30 secondi. Una vittoria incredibile che il pubblico che seguiva Sarabanda ha impresso nella memoria, così come il carattere timido e riservato di Diego. Ma parlavamo di questo revival in tre puntate dello storico format che ha reso celebre Papi e fatto il picco di ascolti sul canale di Mediaset dedicato ai più giovani e proprio in quell’occasione si è ripresentato Tiramisù mostrando come sia cambiato nel corso di questi ultimi 15 anni. I suoi capelli sono diventati bianchi e il corpo è modificato, è leggermente con qualche kg in più. Il talento, però, quello no, quello rimarrà vivo nella storia del programma e nel ricordo del pubblico che ha sempre ammirato la sua tenacia e il suo talento.